Consegna e Reso

La spedizione del vostro pacco

Bughibughi ti garantisce sempre la consegna del tuo ordine nel più breve tempo possibile. Se effettui l’ordine ed il relativo pagamento entro le ore 14 CET dal lunedì al venerdì, il tuo pacco sarà inviato entro 24/48 ore. Se effettui l’ordine dopo le ore 14 CET del venerdì, il tuo pacco sarà inviato il lunedì successivo.

I pacchi sono generalmente inviati entro 2 giorni dal ricevimento del pagamento , Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali. I costi di gestione sono fissi, mentre i costi di trasporto variano a seconda del peso totale della spedizione. Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi. Il vostro pacco sarà inviato a vostro rischio, ma viene prestata un'attenzione particolare in caso di oggetti fragili.

Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli son ben protetti.

Tempi per la resituzione della merce

La restituzione della merce deve avvenire entro 7 giorni della consegna dell'ordine.

Procedure di reso

Le procedure di reso vengono lavorate direttamente tramite il sistema in quest'ordine.

a. Richiesta del reso tramite form del sito. Può essere necessario aggiungere delle foto del prodotto fallato.

b. Verifica della richiesta da parte del reparto qualità di Bughibughi.

c. Approvazione della richiesta ed emissione della e-mail con codice accettazione reso.

d. Invio da parte di Bughibughi del corriere per il ritiro del reso.

e. Ricevimento del pacco alla nostra logistica.

g. Nota di credito o rimborso emesso al nome del cliente.

Costi della restituzione dei prodotti

Bughibughi si prende carico di tutte le spese di reso, facendo richiesta di ritiro della merce tramite corriere GLS o SDA su territorio nazionale e DHL su territorio extra nazionale.

Condizioni per la restituzione della merce

Per procedere con la restituzione della merce i prodotti non devono essere stati oggetto d'uso. I prodotti devono essere restituiti con le appropriate protezioni, nei loro imballaggi originali, in perfetto stato (non danneggiati né sporcati), con tutti gli accessori, le istruzioni e la documentazione, con il cartellino identificativo e le etichette ancora attaccati. Il rimborso dell'importo pagato dall'acquirente verrà effettuato solo dopo verifica dell'integrità della merce a cura di Bughibughi.